Foto Twitter
Festa allo stadio Maradona per il Napoli campione d’Italia. All’impianto di Fuorigrotta, dopo la partita vinta contro la Sampdoria grazie alle reti di Osimhen su rigore e Simeone, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei giocatori azzurri, vincitori del terzo scudetto.
Uno per uno, prima lo staff, poi mister Spalletti e infine il patron De Laurentiis hanno ricevuto la medaglia di campione d’Italia dall’ad della Lega di Serie A. Poi è stato il turno di tutti i giocatori che, dal primo all’ultimo, hanno raggiunto il centro del palco per alzare la coppa dello scudetto con la medaglia al collo.
L’ultimo è stato Giovanni Di Lorenzo, il capitano, che ha baciato e alzato il trofeo. Fuochi d’artificio e festa in tutto lo stadio con Osimhen, Politano, Lozano, Kvaratskhelia e altri che hanno alzato la coppa mentre all’interno Maradona andava in scena un gioco pirotecnico e di luci.
Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d’azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: “lavorare fa bene, il non lavoro: stanca”
Un colpo gobbo finito male. Ieri pomeriggio, in pieno centro a corso Arnaldo Lucci, un… Leggi tutto
Napoli– Svolta clamorosa al Tribunale della Libertà di Napoli: la decima sezione ha annullato l’ordinanza… Leggi tutto
Agerola si prepara ad accogliere il 7 agosto la quinta tappa della seconda edizione del… Leggi tutto
Martedì 5 agosto alle ore 21, NapoFlix, sul canale 86 del digitale terrestre, trasmetterà lo… Leggi tutto
Un episodio che lascia senza parole e accende nuovamente i riflettori sulla situazione di degrado… Leggi tutto
La trattativa per portare Enzo Millot all’Atletico Madrid è definitivamente sfumata dopo la decisione del… Leggi tutto