

“Cosa provo? E’ una roba incredibile, si riceve tutta questa felicità e passione e diventa difficile descriverla. Sembra di essere dentro il cuore di Napoli mentre pulsa”. Sono le parole emozionate del tecnico del Napoli Luciano Spalletti a DAZN dopo l’ultima di campionato, lo scudetto e l’addio.
“I tifosi ti emozionano, diventa difficile poter essere al loro livello. Noi dobbiamo restituire quello che ci danno ma dare tutto l’amore che ricevi diventa difficile”, ha aggiunto il tecnico. “Un ripensamento? No, io devo essere fedele a me stesso, è una decisione che ho preso, ragionata. Da casa sarò sempre a vederli e fare il tifo per loro e io non gufo…”.
“Un consiglio a chi verrà dopo di me? E’ sempre difficile, ognuno guarda il calcio a modo suo. Gli direi di fidarsi di questi ragazzi che hanno qualità umana e calcistica e che facciano anche da soli a volte che sarà un bel vedere”, ha concluso l’allenatore del Napoli, all’ultima esperienza in azzurro.
La Polizia di Stato di Caserta ha messo a segno un nuovo colpo contro lo… Leggi tutto
Oggi il cielo è animato da una Luna molto potente, che si prepara al plenilunio… Leggi tutto
Il dramma di Mondragone del pirata della strada che fugge dopo aver investito e ucciso… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni, di nazionalità rumena, è stato arrestato a Caserta per la… Leggi tutto
Durante un controllo di routine, la Polizia di Stato ha bloccato un uomo mentre cedeva… Leggi tutto
Nel corso delle ultime 24 ore, le forze di polizia di Napoli hanno ottenuto risultati… Leggi tutto