soresa
Pubblicitasoresa

Napoli, la nave turca resta in rada: la Procura apre un’indagine

SULLO STESSO ARGOMENTO

La nave turca di cui è stato tentato il dirottamento non attraccherà in porto a Napoli, secondo quanto si è appreso, ma si fermerà in rada.

E’ stata infatti scortata fino al porto la nave turca Galata Seaway. La nave, che era diretta in Francia, ha virato verso il golfo di Napoli; l’intervento del Battaglione San Marco è avvenuto al largo di Capri con il supporto di Capitaneria di Porto e del Reparto operativo aeronavale di Napoli della Guardia di Finanza.

La nave è stata poi scortata da motovedette fino a raggiungere Napoli. Attualmente si trova in rada, non lontano da Castel dell’Ovo, e non dovrebbe attraccare in porto


    Non è chiaro, invece, se saranno subito sbarcati a terra i responsabili. In questa fase, compito delle forze dell’ordine che sono a bordo è, su delega della procura di Napoli, quello di ricostruire l’accaduto.

    Nella zona del porto di Napoli è schierato un dispositivo di forze di polizia. La situazione è tenuta sotto controllo dalla prefettura, per gli aspetti di sua competenza.

    Uomini della Squadra Mobile della Questura, insieme alla Guardia di Finanza (Gico e Roan) e alla Capitaneria di Porto sono a bordo. Alla questura e alla Guardia di Finanza sarà delegata l’indagine.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Giovane pusher riceveva clienti a casa: arrestata a San Giovanni a Teduccio

    La sua casa era diventata un punto di riferimento per i consumatori di droga della zona di Napoli Est. Un continuo via vai di...

    IN PRIMO PIANO