

Infortunio sul palco per Clementino che mette in discussione il proseguimento della sua tournée estiva. E’ accaduto ieri sera in provincia di Caserta.
“Una notizia bella ed una brutta – ha scritto Clementino sui suoi canali social -. La bella è che abbiamo spaccato tutto nello stadio di Piedimonte Matese, grazie ragazzi serata fantastica.
La brutta è che il mio ginocchio ieri mi ha abbandonato, ha fatto un leggero “crack”, sto andando a fare gli accertamenti vi farò sapere a breve. Intanto ringrazio lo staff medico della Matesina, grazie Dottore e Infermieri”.
Napoli - Una scarcerazione lampo che pesa come un macigno sull'inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia… Leggi tutto
Un'imponente operazione interforze contro la pesca di frodo e i reati ambientali ha interessato il… Leggi tutto
Una riunione tecnica convocata dal Prefetto di Napoli ha aggiornato sullo stato degli interventi presso… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha recuperato più di 300 milioni di euro in due anni… Leggi tutto
Nella notte del 15 luglio, a Maddaloni, due ventenni sono stati denunciati dopo un inseguimento… Leggi tutto
Dal 27 luglio, la mostra 'Philip Colbert in Pompeii: Mythology of Pop' porta la pop… Leggi tutto