Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha rilasciato delle dichiarazioni a margine di un evento a Coverciano, rispondendo anche chi gli ha chiesto quale possano essere eventuali sanzioni o decisioni della UEFA nei confronti della Juventus, sotto inchiesta per diversi filoni di indagine.
“Io faccio il vicepresidente della UEFA come sono presidente della Figc – ha detto Gravina -. Credo molto nell’autonomia della giustizia. Non conosco assolutamente nulla, non spetta a me, è un tema che non mi affascina, mi affascina l’idea che finalmente in Italia abbiamo acquisito un momento di serenità per non andare a intaccare non solo il campionato scorso ma soprattutto i prossimi campionati”.
“Abbiamo chiuso, adesso rimbocchiamoci le maniche, stabiliamo delle regole ferree per tutti e andiamo avanti”, ha concluso il presidente della Figc da Firenze. La Juventus rischia di non partecipare alle prossime coppe europee, in particolare alla Conference League per la quale è qualificata in virtù della penalizzazione di 10 punti subita.
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto
Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Napoli ha proceduto alla denuncia in stato di libertà di… Leggi tutto