GIOVEDÌ SONA, al via la rassegna ideata per ‘Folk a mare’ format organizzato da Le Dune Beach Club Licola in collaborazione con Laboratorio Folkloristico

Giovedì 8 giugno | ore 20.00 | Le Dune Beach Club, Viale Sibilla 5 – Licola.

È un’esplosione di suoni e buoni sapori l’estate a Le Dune Beach Club Licola, in viale Sibilla 5, che, in collaborazione con il Laboratorio Folkloristico ha ideato il format “Folk a mare”, con musica live e dj set in programma da giovedì a domenica; e cocktail esotici e storici preparati dai barman del Laboratorio Folkloristico con i prodotti della nostra terra.

La stagione inizia giovedì 8 giugno, alle 20.00, con la rassegna “Giovedì Sona” (ingresso libero), curata nella direzione artistica da Andrea Tartaglia, che è anche il primo artista a salire sul palco, proponendo al pubblico gli iconici “Respira cu mmè”, “Le range fellon” e “So vivo”, il nuovo singolo “Core”, l’omaggio a Federico Salvatore “Se io fossi San Gennaro” e altri brani inediti in anteprima.

Tartaglia ha costruito un calendario di live in cui si ritrovano i suoni del Mediterraneo e del mondo. Per il secondo appuntamento, giovedì 15 giugno, è in programma Azul, in lingua spagnola e suoni multietnici, nato dall’incontro tra Marilena Vitale, già chitarra e voce del duo Fede N Marlen, in collaborazione con Dario Di Pietro, Enrico Valanzuolo, Riccardo Schmitt.

La rassegna, “Giovedì Sona” prosegue poi con Gnut (22 giugno), Vesuviano (29 giugno), Jovine (6 luglio), Peppe Oh (13 luglio), Marcello Coleman e Nicola Caso (20 luglio).

INGRESSO LIBERO

 

Condivid
Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Concorso pubblico per 6 magistrati militari: ingresso nel ruolo della magistratura militare, bandito dal Ministero della Difesa

Il Ministero della Difesa indice un concorso pubblico per 6 posti di magistrato militare riservato… Leggi tutto

28 Settembre 2026 - 04:51

Ercolano: mobilità obbligatoria per 6 posti amministrativi (3 istruttori e 3 collaboratori)

Il Comune di Ercolano apre una mobilità obbligatoria per sei posti a tempo indeterminato nel… Leggi tutto

28 Settembre 2026 - 00:15

America’s Cup a Napoli, Max Sirena, Luna Rossa: ‘Abbiamo un gruppo di talento, questo è solo l’inizio’

Nel Golfo di Napoli, Luna Rossa raccoglie i primi successi delle regate preliminari dell'America's Cup,… Leggi tutto

27 Settembre 2026 - 21:29

America’s Cup, il golfo incanta. Fico: ‘La città è pronta, successo della sinergia tra istituzioni’

Napoli accoglie la fase di pre-regate dell'America's Cup grazie a una stretta sinergia tra Stato,… Leggi tutto

27 Settembre 2026 - 21:21

Napoli, il sindaco Manfredi: ‘Bilancio positivo dalla pre-regata’

La chiusura della pre-regata restituisce a Napoli un modello di gestione collettiva e una città… Leggi tutto

27 Settembre 2026 - 21:07

Marina di Camerota, la frittura di paranza racconta il mare del Cilento

A Marina di Camerota la frittura di paranza segue il ritmo delle piccole barche, delle… Leggi tutto

27 Settembre 2026 - 19:30