L’incontro con Adriano Galliani e il ricordo delle finali di Champions tra il suo Liverpool e il Milan, il suo pensiero su Manchester City–Inter in programma questa sera a Istanbul, ma anche qualche battuta sul suo futuro. Rafa Benitez parla di tutto questo ai microfoni di Sky Sport.
Il suo nome è costantemente accostato alla panchina del Napoli, club che ha guidato, che conosce bene e dove ha lasciato un ottimo ricordo tanto che, da quando si è cominciato a parlare dell’addio di Spalletti, anche l’ipotesi del suo ritorno nel futuro è tra le ipotesi possibili.
“Non lo so cosa farò nel mio futuro, me lo chiedono tante volte e io sto ancora aspettando la chiamata giusta. Voglio ancora vincere, non mi piace lottare per metà classifica – spiega lo spagnolo -. Anche il Napoli vuole vincere? Sì, ma io non mi devo fare pubblicità, è una decisione che spetta ad altri. Io sono carico, preparato, guardo le partite del calcio internazionale, analizzo tutto con il mio staff e continuerò a farlo”.
- Mattarella: “La morte di Napolitano mi addolora profondamente”
- Morte Napolitano, Papa Francesco: “Conservo di lui grata memoria”
- Napolitano, la vita e le cariche del primo presidente della Repubblica eletto due volte
- Morte Napolitano, Gravina: “Resterà per sempre il presidente campione del mondo”
- Cabral salva la Salernitana, pari in rimonta contro il Frosinone