L'INTERVISTA

Benitez: “Napoli? Non decido io, ma sono preparato. Ho ancora voglia di vincere”

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’incontro con Adriano Galliani e il ricordo delle finali di Champions tra il suo Liverpool e il Milan, il suo pensiero su Manchester CityInter in programma questa sera a Istanbul, ma anche qualche battuta sul suo futuro. Rafa Benitez parla di tutto questo ai microfoni di Sky Sport.

PUBBLICITA

Il suo nome è costantemente accostato alla panchina del Napoli, club che ha guidato, che conosce bene e dove ha lasciato un ottimo ricordo tanto che, da quando si è cominciato a parlare dell’addio di Spalletti, anche l’ipotesi del suo ritorno nel futuro è tra le ipotesi possibili.

“Non lo so cosa farò nel mio futuro, me lo chiedono tante volte e io sto ancora aspettando la chiamata giusta. Voglio ancora vincere, non mi piace lottare per metà classifica – spiega lo spagnolo -. Anche il Napoli vuole vincere? Sì, ma io non mi devo fare pubblicità, è una decisione che spetta ad altri. Io sono carico, preparato, guardo le partite del calcio internazionale, analizzo tutto con il mio staff e continuerò a farlo”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...