LE ULTIME

No al Napoli, Italiano avanti con la Fiorentina: domani l’ufficialità

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vincenzo Italiano si è incontrato con i vertici societari della Fiorentina e, in particolare, con il direttore generale del club viola, Joe Barone. Da quel che è emerso si va verso una conferma dell’attuale tecnico sulla panchina della squadra gigliata anche nella prossima stagione.

PUBBLICITA

Indiscrezioni provenienti da entrambe le parti infatti parlano di un confronto sereno, improntato alla costruttività e in cui si sono iniziate a delineare le strategie future per la Fiorentina che cercherà di dar seguito a quanto fatto di buono nell’ultima annata, chiusa con due finali, poi non vinte, in Coppa Italia e Conference League.

Italiano dunque sembra essere stato rassicurato circa le strategie per il rafforzamento della squadra che guida da due anni, con la proprietà viola che ha ribadito la totale fiducia nei confronti dell’allenatore di Karlsruhe, che ha un contratto con il club gigliato fino al 30 giugno 2024, senza dimenticare che la Fiorentina ha un’opzione da far valere per un ulteriore anno.

Al momento respinto, dunque, l’interessamento del Napoli con le indiscrezioni su una proposta di un biennale con opzione per la terza stagione all’ex tecnico anche di Trapani e Spezia. A ufficializzare la permanenza di Italiano sulla panchina della Fiorentina dovrebbe pensarci il presidente gigliato Rocco Commisso che incontrerà i giornalisti al ‘Franchi’ a partire dalle ore 11.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Felice della prestazione della squadra. Il cambio? Serviva fisicità…”

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco, che non aveva fisicità, perché avevo bisogno di quella. Sono...