Tv

Un Posto al Sole anticipazioni, 31 maggio 2023: Guido incastrato, Mariella furiosa. Ecco cosa è successo…

Pubblicato da
Condivid

Nuovo appuntamento con Un Posto al Sole. La puntata della soap opera ambientata a Napoli che chiude il mese di maggio va in onda come di consueto intorno alle 20.50 su Rai 3. Pesanti accuse e tensioni crescenti: vediamo cosa dicono le anticipazioni di ComingSoon, portale online.

Le trasgressioni di Sergio hanno colpito ancora. Questa volta a farne le spese è Guido, incastrato da Massaro e ora accusato di essere infedele. Una cosa che, naturalmente, manderà su tutte le furie Mariella. Il Del Bue è con le spalle al muro: deve trovare un modo per convincere sua moglie che è innocente davanti a tutto ciò.

Ida è a Palazzo Palladini e Lara pare avere le ore contate. La Martinelli cercherà in tutti i modi di convincere la vera mamma di Tommaso a rinunciare a suo figlio, in qualche modo, proprio ora che ha conquistato il cuore di Roberto. La ragazza tacerà? Ma soprattutto, il Ferri si accorgerà dell’inganno posto in atto dalla donna che lo ha allontanato da Marina?

Niko ha detto ancora ‘no’ a Manuela ed inevitabilmente la ragazza ha il cuore spezzato. La Cirillo ha subito il colpo ma proverà a ripartire, affascinata da Costabile. Il problema è che difficilmente riuscirà ad aprire il cuore dopo quanto accaduto con l’avvocato. Provare nuove emozioni come quella sarà estremamente difficile e soprattutto un processo lento.


Pubblicato da