Tv

Un Posto al Sole anticipazioni, 28 luglio 2023: Alberto su tutte le furie, cosa è successo?

Pubblicato da
Condivid

Dopo una settimana di stop, Un Posto al Sole torna a chiudere la settimana come di consueto il venerdì con un nuovo episodio. La soap opera ambientata a Napoli andrà in onda non prima delle 20.50 su Rai3, solito orario e solita rete: vediamo intanto cosa dicono le dell'appuntamento di questa sera riportate da ComingSoon.

Alberto è infuriato. Il problema? I comportamenti di Manuela e Micaela, inquiline terribili, che non pagano l'affitto. Il Palladini non vuole sentire storie e reclamerà i soldi al più presto, chiedendo anche l'intervento di Serena per porre rimedio a questa situazione spinosa. Niente più ritardi, altrimenti potrebbero esserci provvedimenti drastici per le ragazze.

La crisi di Samuel, dopo aver tradito Speranza, prosegue. Il ragazzo infatti cascherà nuovamente alle provocazioni di Micaela, finendo per tradire di nuovo la compagna. E adesso? Samuel andrà alla ricerca di un amico, per sfogarsi. Sarà di nuovo Nunzio, che è alle prese con Ada e Rossella, gelosa delle avances della ragazza?

Manuel e Antonio stanno passando una giornata di gioco in compagnia ma con una variabile a dir poco agghiacciante, ovvero la pistola che è stata portata dal primo in casa come se fosse un giocattolo. Il pericolo è dietro l'angolo e la speranza di tutti i telespettatori è che Viola o Rosa intervengano presto per porre fine a questo rischio assurdo.


Pubblicato da