COLPA DI SERGIO

Un Posto al Sole anticipazioni, 31 maggio 2023: Guido incastrato, Mariella furiosa. Ecco cosa è successo…

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuovo appuntamento con Un Posto al Sole. La puntata della soap opera ambientata a Napoli che chiude il mese di maggio va in onda come di consueto intorno alle 20.50 su Rai 3. Pesanti accuse e tensioni crescenti: vediamo cosa dicono le anticipazioni di ComingSoon, portale online.

Le trasgressioni di Sergio hanno colpito ancora. Questa volta a farne le spese è Guido, incastrato da Massaro e ora accusato di essere infedele. Una cosa che, naturalmente, manderà su tutte le furie Mariella. Il Del Bue è con le spalle al muro: deve trovare un modo per convincere sua moglie che è innocente davanti a tutto ciò.

Ida è a Palazzo Palladini e Lara pare avere le ore contate. La Martinelli cercherà in tutti i modi di convincere la vera mamma di Tommaso a rinunciare a suo figlio, in qualche modo, proprio ora che ha conquistato il cuore di Roberto. La ragazza tacerà? Ma soprattutto, il Ferri si accorgerà dell’inganno posto in atto dalla donna che lo ha allontanato da Marina?



    Niko ha detto ancora ‘no’ a Manuela ed inevitabilmente la ragazza ha il cuore spezzato. La Cirillo ha subito il colpo ma proverà a ripartire, affascinata da Costabile. Il problema è che difficilmente riuscirà ad aprire il cuore dopo quanto accaduto con l’avvocato. Provare nuove emozioni come quella sarà estremamente difficile e soprattutto un processo lento.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    ‘Everywhere Jersey’, il Napoli presenta la quinta maglia. Non ci saranno patch contro il razzismo

    Il Napoli e MSC Crociere hanno svelato oggi la speciale "Everywhere Jersey", la quinta maglia commemorativa della stagione 23/24. Questa edizione limitata presenta un concept unico, rappresentando una mappa stilizzata dei porti più iconici raggiunti dalla flotta MSC: da Dubai a Copenaghen fino a Miami, tutti collegati in un grande flusso marittimo che converge su Napoli. La maglia, celebrando la diversità delle nazionalità che si affacciano sullo stesso mare, posiziona Napoli al centro di questo...

    Scoperti allacci abusivi all’Enel a Sant’Antimo: tre persone denunciate

    Un'azione congiunta dei Carabinieri della Tenenza locale e della Compagnia di Giuliano in Campania, supportati dai militari dell'Ispettorato del Lavoro di Napoli e dal personale tecnico dell'Enel, ha portato a importanti scoperte riguardo al lavoro sommerso e al furto di energia elettrica nel territorio di Sant'Antimo. I controlli, svoltisi su un ampio raggio d'azione, si sono concentrati sulle attività commerciali della zona, con particolare attenzione ai bar e alle loro pratiche lavorative. Durante le operazioni,...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE