L’Avvocato De Pace: “De Laurentiis-Spalletti? Finisce a…”. Successo social del tatuaggio del mister

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Che tipo di divorzio è quello tra Spalletti e De Laurentiis? Secondo me finisce a pugni, tra di loro c’è una competizione, ora staranno discutendo chi ha il merito maggiore nella vittoria dello scudetto”.

PUBBLICITA

A dirlo, tra il serio ed il faceto, è Annamaria Bernardini De Pace, l’avvocato matrimonialista più famoso d’Italia, che oggi a ‘Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha scherzato sul possibile addio del mister toscano al Napoli. Come finirà questa vicenda? “Metaforicamente? O con sesso violento oppure con un abbandono violento…”.

Se il futuro di Luciano Spalletti sarà con ogni probabilità lontano da Napoli, le emozioni vissute nel capoluogo partenopeo con la vittoria dello scudetto gli rimarranno letteralmente tatuate addosso. Come si evince da un post pubblicato dal tatuatore Valentino Russo sul suo profilo Instagram in cui si vede il mister campione d’Italia mentre si fa incidere il logo del Napoli e, sotto, lo scudetto col numero 3 sul braccio sinistro.



    Una scena che non ha lasciato indifferente lo stesso tatuatore che ha esternato le sue emozioni sui social rendendo pubblica la storia.

    “La maggior parte delle volte – scrive Russo – non ho nemmeno il tempo di pensare a quello che sto facendo e dove sto arrivando! Mi soffermo e dico cavolo arrivare qua per me forse è anche troppo, ieri ho passato una delle giornate che mi ricorderò a vita!! Per tanti può essere scontato soprattutto per chi è in questo mondo…

    Per me essere partito dal nulla ed essere chiamato da Luciano Spalletti è stata una grande soddisfazione, ma non perché si è tatuato attenzione! Ma perché è il primo tatuaggio della sua vita, è un tatuaggio dedicato alla vittoria del Napoli dopo 33 anni, un evento che rimarrà per sempre indelebile! Ho conosciuto veramente una persona unica. Ha un’umiltà incredibile – conclude – e la sua ironia è inconfondibile!!”.

    E il gesto del mister ha riscosso un successo enorme sui social da parte dei tifosi che hanno condiviso le foto accompagnate da grandi elogi all’eroe del terzo scudetto.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Polizia Locale di Napoli, Unità operativa Chiaia, ha individuato un'attività illegale di un chiosco/chalet che scaricava le acque di scarico inquinanti in mare. Dopo aver posto sotto sequestro l'attività e denunciato la titolare, ora si stanno effettuando accertamenti sull'allaccio alla rete idrica. Oltre all'intervento sulla...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...