“Che tipo di divorzio è quello tra Spalletti e De Laurentiis?Secondo me finisce a pugni, tra di loro c’è una competizione, ora staranno discutendo chi ha il merito maggiore nella vittoria dello scudetto”.
A dirlo, tra il serio ed il faceto, è Annamaria Bernardini De Pace, l’avvocato matrimonialista più famoso d’Italia, che oggi a ‘Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha scherzato sul possibile addio del mister toscano al Napoli.
Come finirà questa vicenda? “Metaforicamente?O con sesso violento oppure con un abbandono violento…”.
Se il futuro di Luciano Spalletti sarà con ogni probabilità lontano da Napoli, le emozioni vissute nel capoluogo partenopeo con la vittoria dello scudetto gli rimarranno letteralmente tatuate addosso.
Come si evince da un post pubblicato dal tatuatore Valentino Russo sul suo profilo Instagram in cui si vede il mister campione d’Italia mentre si fa incidere il logo del Napoli e, sotto, lo scudetto col numero 3 sul braccio sinistro.Una scena che non ha lasciato indifferente lo stesso tatuatore che ha esternato le sue emozioni sui social rendendo pubblica la storia.
“La maggior parte delle volte – scrive Russo – non ho nemmeno il tempo di pensare a quello che sto facendo e dove sto arrivando!
Mi soffermo e dico cavolo arrivare qua per me forse è anche troppo, ieri ho passato una delle giornate che mi ricorderò a vita!!Per tanti può essere scontato soprattutto per chi è in questo mondo…
Per me essere partito dal nulla ed essere chiamato da Luciano Spalletti è stata una grande soddisfazione, ma non perché si è tatuato attenzione!
Ma perché è il primo tatuaggio della sua vita, è un tatuaggio dedicato alla vittoria del Napoli dopo 33 anni, un evento che rimarrà per sempre indelebile!Ho conosciuto veramente una persona unica.
Ha un’umiltà incredibile – conclude – e la sua ironia è inconfondibile!!”.
E il gesto del mister ha riscosso un successo enorme sui social da parte dei tifosi che hanno condiviso le foto accompagnate da grandi elogi all’eroe del terzo scudetto.