L'INTERVISTA

Totti: “Luis Enrique tecnico da Napoli, è l’uomo giusto per sostituire Spalletti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Francesco Totti, ex capitano e bandiera della Roma, ha parlato del Napoli e di due dei suoi ex allenatori Luciano Spalletti, prossimo all’addio dal club partenopeo, e di Luis Enrique, tra i nomi sondati da Aurelio De Laurentiis per la panchina azzurra, nel corso di un’intervista del Corriere dello Sport.

PUBBLICITA

Luis Enrique è decisamente un tecnico da Napoli – ha detto Totti -. Mi piace, lo stimo, penso possa fare bene. E’ una brava persona, umile e disponibile. Ha fatto la storia sia come calciatore che come allenatore. Secondo me è la mossa giusta per il Napoli, è un grande allenatore”.

“Lui per il dopo Spalletti? Lo vedo bene sulla panchina del Napoli, perché sono due tecnici che hanno uno stile di gioco molto simile, ma anche a livello di allenamenti si assomigliano– prosegue -. Per me sarebbe un’ottima scelta, poi vedremo se De Laurentiis vorrà ingaggiarlo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Durante il periodo più freddo dell'anno, è fondamentale fare maggiore attenzione alla tua salute proteggendoti dai tipici malanni legati all'abbassamento delle temperature; questi sono i farmaci che dovresti avere nel cassetto dei medicinali per passare l'inverno indenne. Integratori di vitamine In particolare con l'arrivo della stagione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...