L'INTERVISTA

Totti: “Luis Enrique tecnico da Napoli, è l’uomo giusto per sostituire Spalletti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Francesco Totti, ex capitano e bandiera della Roma, ha parlato del Napoli e di due dei suoi ex allenatori Luciano Spalletti, prossimo all’addio dal club partenopeo, e di Luis Enrique, tra i nomi sondati da Aurelio De Laurentiis per la panchina azzurra, nel corso di un’intervista del Corriere dello Sport.

PUBBLICITA

Luis Enrique è decisamente un tecnico da Napoli – ha detto Totti -. Mi piace, lo stimo, penso possa fare bene. E’ una brava persona, umile e disponibile. Ha fatto la storia sia come calciatore che come allenatore. Secondo me è la mossa giusta per il Napoli, è un grande allenatore”.

“Lui per il dopo Spalletti? Lo vedo bene sulla panchina del Napoli, perché sono due tecnici che hanno uno stile di gioco molto simile, ma anche a livello di allenamenti si assomigliano– prosegue -. Per me sarebbe un’ottima scelta, poi vedremo se De Laurentiis vorrà ingaggiarlo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Questa notte a Napoli, in Piazza Cavour, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un autocarro Asia impiegato nella raccolta dei rifiuti solidi urbani e una giovane studentessa tedesca di 27 anni. La vittima, che si trovava in Italia per motivi di...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"