

Nell'immagine, un contesto collegato ai fatti.
Due minorenni del Salernitano, di 16 e 17 anni, sono stati arrestati nella notte in flagranza di reato due per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Salerno, durante un servizio di controllo dinamico del territorio, hanno intimato l’alt al veicolo sul quale viaggiavano i due ragazzi che, anziché fermarsi, si sono dati alla fuga.
Ne è seguito un breve inseguimento durante il quale colui che era alla guida ha lanciato dal finestrino un involucro contenente la sostanza stupefacente del tipo cocaina – già suddivisa in dosi, per un peso complessivo di 7 grammi e successivamente – ed il passeggero si è liberato di un telefono cellulare.
Sia la droga che il cellulare sono stati recuperati dai militari. Dopo circa 3 chilometri e grazie all’intervento di un’ulteriore pattuglia, i carabinieri hanno bloccato l’auto. Nel corso della perquisizione, addosso ad uno dei minori è stata la somma in contanti di euro 950 e ulteriori due telefoni cellulari.
Il materiale è stato sottoposto a sequestro ed i ragazzi, arrestati, sono stati trasferti al Centro di prima accoglienza minori di Salerno, come disposto dal Tribunale per i Minorenni di Salerno.
Un incontro al Tribunale di Napoli riunisce magistratura, Procura, avvocatura e notariato per definire prassi… Leggi tutto
La UIL FP Polizia Penitenziaria di Avellino segnala un sovraffollamento record a Bellizzi Irpino: 690… Leggi tutto
Quattro arresti per droga in meno di due ore tra Giugliano in Campania e Qualiano.… Leggi tutto
Grafton cerca un Senior Full Stack Developer a Napoli, in una software house campana. Posto… Leggi tutto
Una notte fredda all’Olimpico, il gol di Insigne regala al Napoli una vittoria decisiva e… Leggi tutto
Pozzuoli – Una tragedia avvolta dai dubbi e dal dolore. La madre di Roslan, un… Leggi tutto