Alcuni tifosi del Napoli, che festeggiavano il terzo scudetto degli azzurri, sono stati aggrediti questa notte a mezzanotte a piazza Bologna, a Roma, da un altro gruppo di ragazzi vestiti di nero con volti travisati e bastoni.
A rimanere ferito un 24enne colpito in testa da un altro giovane con una mazza. Il giovane è stato ricoverato in ospedale con una con un prognosi di 7 giorni. Sul posto la polizia che sta conducendo le indagini.
Il reparto volanti e la Digos. Gli agenti dopo aver acquisito le testimonianze passeranno all’analisi dei video catturati dalle telecamere di sorveglianza di zona. Sulla vicenda è stato diffuso, via social, un video che riprende alcuni momenti dell’aggressione.
Napoli – Piazza Garibaldi torna a pulsare di energia e partecipazione grazie alla boxe internazionale. Mercoledì… Leggi tutto
Dopo 17 anni, il macabro cold case del corpo decapitato trovato il 21 febbraio 2008… Leggi tutto
Blitz della Guardia di Finanza in tre regioni nell’ambito di un’inchiesta su presunte irregolarità negli… Leggi tutto
Napoli – Dopo il successo di “Sorridi e Vuoi Fumare”, Clementino è pronto a conquistare… Leggi tutto
Napoli – Una richiesta commossa e disperata risuona tra le mura del Maschio Angioino. "Mio… Leggi tutto
Bologna - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrando ieri al Quirinale il Capo del… Leggi tutto