Pierluigi Pardo, speciale telecronaca ai… piatti di pasta della tradizione napoletana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una telecronaca speciale per una pasta speciale. Anzi, in edizione limitata. Garofalo ieri ha presentato “ENNE”, formato dedicato al terzo scudetto del Calcio Napoli, conquistato due giorni fa nella memorabile serata della Dacia Arena.

PUBBLICITA

Garofalo presenta ENNE, l’evento allo stadio Maradona

Nella sala stampa dello stadio Maradona si è tenuta la conferenza di presentazione di questo formato speciale e creativo, la cui forma riconduce ad un pallone da calcio con al centro la “N” del Napoli, campione d’Italia per la terza volta nella sua storia.

Così, per celebrare il trionfo degli uomini di Spalletti, Garofalo ha organizzato un evento al quale ha partecipato anche Pierluigi Pardo, telecronista DAZN che ha raccontato, tra l’altro, sia la partita contro la Salernitana, con la festa mancata al Maradona e, soprattutto, la serata che è valsa lo scudetto alla Dacia Arena contro l’Udinese.

La curiosa sfida con protagonista Pierluigi Pardo

Pardo è stato poi sottoposto ad una sfida particolare dai ragazzi di Al.ta Cucina, portale online dedicato alle video ricette che ha presenziato l’evento preparando, per l’occasione, i filmati delle preparazioni di ben quattro piatti tipici della tradizione napoletana.

“Lardiata”, “scarpariello”, “pasta, patate e provola” e infine i “ditaloni cozze e fagioli”: a Pardo l’arduo compito di trasformare le preparazioni dei quattro piatti avvincenti, come in una partita di calcio, con una telecronaca in diretta della ricetta. Il risultato è esilarante.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...