Calcio

Licenze UEFA A a 17 società di Serie A: escluse Empoli, Lecce e Sampdoria

Condivid

Niente licenze UEFA, almeno per il momento, per Empoli, Lecce e Sampdoria in Serie A, una sola concessa (Parma) in B, poi ben sette sono state rilasciate ai club femminili. La Federcalcio, infatti, ha reso noto che la commissione di primo grado delle Licenze UEFA, esaminata la documentazione pervenuta, ha rilasciato le licenze UEFA per la stagione sportiva 2023/2024.

I club sono: Atalanta, Bologna, Cremonese, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Monza, Napoli, Roma, Salernitana, Sassuolo, Spezia (Stadio Friuli/Dacia Arena di Udine), Torino, Udinese e Verona. In Serie B licenza UEFA concessa al momento solo al Parma

, mentre è arrivato l’ok per sette club di calcio femminile. Si tratta di Fiorentina, Inter, Juventus, Milan, Roma, Parma e Sassuolo.

REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile