Calcio Napoli

Stagione finita per Lozano: distorsione di secondo grado al ginocchio

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Condivid

Stagione praticamente finita per Hirving Lozano che ha riportato una distorsione al ginocchio alla fine del primo tempo contro la Fiorentina domenica.L’esterno messicano è stato accompagnato oggi a Roma dal responsabile dello staff medico del Napoli Raffaele Canonico ed è stato visitato dal professor Mariani alla clinica Villa Stuart.

Gli esami hanno riscontrato una distorsione di secondo grado del ginocchio sinistro.Nei prossimi giorni verrà valutato l’iter riabilitativo.

Per il messicano un addio alla stagione scudetto vissuta da protagonista nell’alternanza con Politano sulla fascia destra. Lozano è a Napoli dal 2019 e ha un contratto in scadenza nel giugno 2024: quest’estate per lui c’è la possibilità di salutare il Napoli o di rinnovare il contratto.

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: LozanoNapoli

Ultime Notizie

Capodichino, 5 verbali e due sequestri contro gli NCC irregolari

Nel pieno della stagione turistica, con l’aumento dei passeggeri in transito all’aeroporto di Capodichino, la… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 19:55

Bagnoli cambia volto: via ai lavori per strade e nuova fermata metro Linea 2

Partiti a Bagnoli i lavori per il restyling delle strade e la realizzazione della nuova… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 19:40

Capaccio Paestum inaugura la spiaggia accessibile per persone con disabilità

Il litorale di Laura a Capaccio Paestum si arricchisce di una spiaggia dedicata all'accessibilità, dotata… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 19:30

Nasce in un furgone lungo la strada: salvata dal 118 dopo un parto ad alto rischio

Un pomeriggio di viaggio trasformato in un'avventura a lieto fine, grazie alla prontezza dei soccorritori.… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 19:19

Grave incidente nel Salernitano: boscaiolo colpito alla testa da un ramo

Un uomo di 69 anni è stato trasportato d’urgenza in elisoccorso al San Luca di… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 18:55

Orta di Atella, abbandona rifiuti edili con amianto: scatta il ritiro della patente

La Polizia Provinciale di Caserta ha fermato un imprenditore edile sorpreso a scaricare rifiuti pericolosi… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 17:51