LE DICHIARAZIONI

Gravina: “Scudetto al Napoli dimostra che idee valgono più del denaro”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

La vittoria dello scudetto da parte del Napoli “è un binomio straordinario di massimizzazione di risultato sportivo ed aspetto economico gestionale. E’ un esempio positivo, come anche il Milan che ormai è una società virtuosa dopo anni difficili”. Così Gabriele Gravina.

PUBBLICITA

Il presidente della Figc è intervenuto a ‘Il Foglio Sportivo a San Siro’, un evento organizzato dal quotidiano milanese al Meazza nella giornata che ha seguito il derby di Champions. Il Napoli, secondo Gravina, ha confermato che “le idee valgono ancora e contano molto di più del denaro”.

“E’ prioritario il progetto di una gestione rispetto ad un acquisto compulsivo di calciatori che poi non si rivelano decisivi per il successo. Quando parlo di rapporto tra costi e ricavi, parlo proprio dell’abbattimento del costo del lavoro che ha raggiunto livelli altissimi”, ha spiegato Gravina in collegamento dall’aeroporto di Roma dove è in attesa del presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Guardia di Finanza e Squadra mobile di Roma hanno arrestato Salvatore Migliorino

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...