ULTIME CALCIOMERCATO

LE DICHIARAZIONI

Giuntoli: “Futuro? Non voglio parlarne, ora sono ancora il ds del Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti ha fatto veramente un grande numero. Lo abbiamo fatto insieme però lui si è messo con la testa dentro il carrarmato e voleva assolutamente questo risultato”. Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, nel corso della cerimonia del premio MCL “Inside the Sport” organizzato dal Movimento Cristiano Lavoratori, con il patrocinio e supporto USSI, in svolgimento al Museo del calcio di Coverciano.

PUBBLICITA

“L’anno scorso abbiamo fatto il terzo posto e creato le basi per fare questo grande Napoli e credo che grandi meriti vadano a Spalletti, ai giocatori, alla proprietà e ai miei collaboratori – ha aggiunto Giuntoli -. Il calcio italiano ha bisogno di persone così. Lui è veramente un grande studioso. Adesso si parla tanto di giochisti, di risultatisti, credo che lui quest’anno abbia toccato il massimo tra la bellezza e la semplicità, fra il palleggio e la verticalità, e lo ha veramente cercato, non gli è venuto per caso. I giocatori sono stati eccezionali, ma Spalletti ha veramente fatto un numero straordinario”.

Parlando poi della scorsa sessione di mercato, “credo che i calciatori che abbiamo preso li conoscevano anche altri, noi abbiamo avuto il coraggio e la tempestività di prenderli al momento giusto – sottolinea Giuntoli -. Questo è frutto anche di una grande collaborazione che c’è all’interno del Napoli”.

Giuntoli: “Futuro? Sono ancora il ds del Napoli”

“Abbiamo fatto tutto gomito a gomito con Spalletti, con il suo staff ed il mio, c’è stato un mood fin da subito straordinario. Sono andati via grandi calciatori e l’anno scorso abbiamo subito due infortuni molto gravi perché sennò anche la passata stagione potevamo dire la nostra”. Bocca cucita sul suo futuro: “In questo momento voglio parlare del passato. Nel presente io sono il direttore sportivo del Napoli e manca ancora una settimana alla fine del campionato”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie