Droga e telefoni cellulari sono stati scoperti e sequestrati dagli agenti di Polizia Penitenziaria nel carcere di Ariano Irpino, in provincia di Avellino. Lo rende noto il segretario generale del Sappe, Donato Capece.
Nel corso della consueta perquisizione ordinaria all'interno delle celle, in particolare sono stati rinvenuti due smartphone, un microtelefono, una chiave e diversi carica batterie.Potrebbe interessarti
Ariano Irpino, anziana derubata di 7mila euro, arrestato 27enne napoletano
Avellino, pusher 25enne arrestato in autostrada con cocaina, hashish e marijuana
Tenta di rapire bimba all'uscita di scuola: messo in fuga da mamma coraggio
Ariano Irpino, un altro morto in carcere: giovane detenuto di 34 anni trovato senza vita in cella
Complimentandosi con il personale in servizio, Capece sottolinea la necessità da parte dell'amministrazione penitenziaria di "dotare gli agenti di strumenti operativi tecnologicamente avanzati per contrastare lo spaccio di droga e l'uso dei telefonini sempre più diffuso all'interno delle carceri italiane".






Lascia un commento