IL BRANO

“Tutto vero”: Decibel Bellini, Emiliana Cantone e Jovine celebrano in musica lo scudetto del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una canzone per celebrare sempre di più il terzo scudetto della storia del Napoli, in attesa della giornata di domenica e della partita contro la Salernitana che potrebbe consegnare definitivamente il titolo agli azzurri.

PUBBLICITA

Il brano di ‘Decibel’ Bellini, Emiliana Cantone e Jovine

Così Decibel Bellini, Emiliana Cantone e Jovine presentano “Tutto vero”, un brano prodotto da D4fOur che omaggia Napoli e il Napoli in questa stagione magica. Il testo è stato scritto da Valerio Jovine ed Emiliana Cantone mentre alla produzione hanno partecipato Massimo Jovine, “Decibel” Bellini, Antonio Esposito e Giuseppe Spinelli.

“Tutto vero”, il filmato del brano ora su YouTube

A corredo anche un filmato (regia Marco Cantone e produzione MRCstudios), girato nel quartiere Sanità di Napoli che lo speaker del club partenopeo ha voluto ringraziare sui social: “Un grazie di cuore agli amici del quartiere Sanità – scrive -. Mi hanno fatto sentire come a casa”.

    Il brano è fuori ora su YouTube ed è stato promosso da ‘Decibel’ su tutti i profili social, a partire da quello Instagram che conta quasi 300mila followers.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il Maschio Angioino, simbolo storico di Napoli, è stato chiuso temporaneamente il 30 marzo a causa del distacco di una pietra dalla facciata del cortile interno. La chiusura ha permesso ai tecnici della Napoli Servizi di completare i lavori necessari per garantire la sicurezza dei...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...