AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 10:51
10.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 10:51
10.5 C
Napoli

Totti-Spalletti pace vicina, ‘ma ora vinca Scudetto’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sei anni dopo la lite tra Francesco Totti e Luciano Spalletti, la pace tra i due è più vicina.La promessa di un incontro chiarificatore l’ha strappata l’inviato de “Le Iene” in un servizio che andrà in onda domani, martedì 25 aprile, in prima serata su Italia 1.

Luciano Spalletti era stato già intercettato in occasione della consegna del Premio Nazionale Enzo Bearzot a fine marzo, promettendo un incontro con l’ex capitano della Roma.

“Questa cosa si farà sicuramente perché fa piacere a tutti e due” aveva detto il tecnico toscano.Un messaggio riportato a Totti, pizzicato da “Le Iene” in scooter insieme alla sua nuova compagna, Noemi Bocchi. “… Adesso ha cose più importanti, deve vincere uno scudetto!”, ha detto tra una battuta e l’altra l’ex dieci giallorosso.

Insomma, resta da fissare solo da data tra i due.

LEGGI ANCHE

Fattore X: Quale Giocatore Guiderà la sua Squadra allo Scudetto?

di Redazione 11 Febbraio 2026 - 12:18 12:18

La corsa allo Scudetto è, nonostante il largo vantaggio dell’Inter, ancora aperta. Dettagli, episodi, controversie: basta un attimo per riaccendere la corsa allo Scudo.

Chi può influenzare in maniera significativa le sorti del campionato? Chi sarà il Fattore X di questa stagione? A nostro parere i giocatori che cambiano le stagioni sono quelli in grado di rompere lo schema tattico e l’equilibrio delle partite.

Continua a leggere

Conte difende il Napoli e non polemizza: «Onore ai ragazzi». E sullo scudetto frena: «Siamo seri…»

di Vincenzo Scarpa 11 Febbraio 2026 - 00:01 00:01

Antonio Conte mastica amaro, ma sceglie la strada dell’orgoglio e della franchezza dopo l’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia per mano del Como ai calci di rigore. Il tecnico azzurro parte dalla prestazione dei suoi, messi a dura prova da una situazione che definisce senza giri di parole complicata. «Onore ai ragazzi, perché non era assolutamente una partita semplice. Affrontavamo un Como in totale organico e che veniva da dieci giorni di pausa. Noi, invece, abbiamo giocato una gara dispendiosa contro il Genoa. Anche oggi eravamo senza un’altra pedina come McTominay. Stiamo andando oltre le nostre potenzialità attuali».

Conte non si nasconde dietro un dito e torna anche sul tema arbitrale, pur provando a non trasformarlo nell’alibi principale. «Non voglio parlare sempre di arbitri. Ogni partita c’è sempre qualcosa o qualcuno che si lamenta. Sicuramente non è una buona stagione per gli arbitri. Spero si possa migliorare la situazione: alla fine, sono tutte le squadre a lamentarsi. Così come miglioriamo noi le nostre squadre, penso che anche Rocchi debba migliorare i suoi arbitri e il Var». Parole che fotografano un malcontento diffuso, non solo in casa azzurra.

Continua a leggere

REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA