Dal comune nessuna richiesta di posticipare Napoli-Salernitana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nessuna richiesta è stata espressa dal Comune di NAPOLI alla Lega Serie A circa il posticipo della gara Napoli-Salernitana, in programma sabato alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona.

PUBBLICITA

La partita Napoli-Salernitana potrebbe risultare decisiva per la conquista matematica dello scudetto da parte del Napoli se gli azzurri vincessero sabato e la Lazio non vincesse a Milano dove, domenica alle 12.30, giocherà contro l’Inter.

L’ipotesi di posticipare Napoli-Salernitana per permettere la contemporaneità con Inter-Lazio è circolata nelle ultime ore, ma nessuna richiesta in tal senso è partita dal sindaco Gaetano Manfredi, impegnato a valutare tutte le proposte nell’ottica di garantire l’ordine pubblico in città nel giorno, ormai prossimo, dei festeggiamenti.

Tra l’altro, si sottolinea da Palazzo San Giacomo, la decisione su un eventuale posticipo della partita spetterebbe alla Lega Serie A, che dovrebbe a sua volta valutare una richiesta presentata da uno dei due club interessati, richiesta che al momento non è sul tavolo. Discorso analogo per quanto riguarda un’altra ipotesi circolata nelle ultime ore, quella della possibilità di allestire un maxischermo all’interno dello stadio Maradona per permettere ai tifosi napoletani di seguire la partita Inter-Lazio domenica alle 12.30; una proposta, spiegano dal Comune, poco praticabile.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...