Spinta all’arbitro, squalifica choc per Mitrovic in Inghilterra: otto giornate di stop

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Aleksandar Mitrovic, attaccante serbo del Fulham, è stato squalificato per otto giornate dalla Football Association per aver spinto l’arbitro durante il quarto di finale della Coppa d’Inghilterra fra la sua squadra e il Manchester United.

Il 28enne bomber dovrà anche pagare una multa di 75mila sterline, pari a circa 85mila euro.

Mitrovic, squalifica choc: l’episodio in Coppa d’Inghilterra

Mitrovic aveva strattonato e dato una spinta all’arbitro Chris Kavanagh dopo che questi aveva concesso un rigore allo United ed espulso Willian del Fulham per aver ‘parato’ sulla linea di porta una conclusione dei rivali. Così il serbo era stato a sua volta espulso e adesso arriva il provvedimento a suo carico.

L’attaccante del Fulham tornerà in campo a maggio

La settimana scorsa si era scusato per il suo comportamento, ma adesso dovrà rimanere fermo fino al prossimo 13 maggio: in Inghilterra le squalifiche nella Coppa nazionale vengono scontate anche in campionato.


PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:30
25/03/2026 21:30

Camorra, la " cattedra " della 111 al rione Berlingieri: Antonio Bruno il boss che insegnava lo spaccio

25/03/2026 20:19

Come far felice i Millennials calciofili: la Master League torna ad aprile su EFootball. Si ma già GTA6?

25/03/2026 19:45

Pompei, locale della movida chiuso per 30 giorni per gravi problemi di sicurezza

25/03/2026 19:23

AIR Campania, esplode la protesta: " Linee ai privati nonostante la graduatoria pronta "

25/03/2026 19:13

Avellino, droga nascosta nelle parti intime: donna fermata prima del colloquio in carcere

25/03/2026 19:02

Cantone nuovo procuratore di Salerno: via libera dal plenum del Csm

25/03/2026 18:46

Daniela Santanchè lascia il governo. La lettera: " Obbedisco, ma con amarezza "

PUBBLICITA

Primo piano