Attesa scudetto a Napoli, in città sfilano i cavalli vestiti d’azzurro

SULLO STESSO ARGOMENTO

La festa scudetto a Napoli è già iniziata da tempo e il mese appena iniziato potrebbe finalmente scatenarla in maniera definitiva in caso di aritmetica, con la prima data che potrebbe essere quella del 29 aprile.

PUBBLICITA

Festa scudetto a Napoli, cresce l’attesa

La gioia cresce, l’attesa anche e l’ultima trovata arriva direttamente dalle strade della città di Napoli e ha fatto in poche ore il giro dei social, tra reazioni divertite e commenti.

Anche i cavalli addobbati a festa sfilano per la città

Una sfilata in sella ai cavalli, anche loro addobbati a festa, con striscioni e bandiere “Forza Napoli”.

    E c’è anche, nei commenti, chi consiglia modifiche: “Il cavallo è bello, ma ci vuole il simbolo del Napoli, il ciuccio”. Una richiesta che probabilmente sarà accontentata a breve.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Da una due giorni di assemblea tenutasi sotto l'egida della Premier League, è emerso un forte ultimatum indirizzato alla FIFA da parte delle leghe e delle associazioni europee dei calciatori in merito alla gestione dei calendari internazionali. La richiesta è chiara: una risposta concreta...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...