ULTIME CALCIOMERCATO

Osimhen rassicura i tifosi del Napoli: “Nulla di grave, in Champions ci sarò”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Non è nulla di grave, ma voglio prendermi questi 10-12 giorni di riposo per recuperare al meglio. Io ci spero, ma sono convinto che col Milan in Champions ci sarò. Così Victor Osimhen rassicura i tifosi del Napoli.

PUBBLICITA

Osimhen rassicura i tifosi: “In Champions ci sarò”

L’attaccante nigeriano è alle prese con una lesione all’adduttore sinistro che lo costringerà a saltare la sfida di domenica sera contro il Milan in campionato, rassicura i tifosi azzurri in vista dell’andata dei quarti di Champions League, in programma il 12 aprile.

Osimhen: “Napoli è amore, non vedo l’ora di festeggiare”

“L’amore della gente di Napoli è travolgente, non ho mai avuto tanto amore – ha detto ancora Osimhen in un’intervista al Tg5 riportata da Sportmediaset – Non vedo l’ora di festeggiare con i tifosi lo scudetto, allo stadio e per le strade della città”.

“Tutti siamo felici e stiamo dando il massimo per realizzare il nostro sogno. Quando è iniziata la stagione in pochi credevano in noi. Siamo vicini all’obiettivo e non vediamo l’ora che il nostro sogno diventi realtà”.

Osimhen: “Razzismo? Genitori devono educare figli”

Sul razzismo: “Non credo sia qualcosa che si possa fermare, ma proverò a utilizzare ogni mezzo a mia disposizione perché possa essere sconfitto. Non è bello essere giudicato per il colore della pelle, per la tua faccia o per il tuo corpo. I genitori devono parlare con i propri figli e far capire loro che è sbagliato”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie