TEGOLA IN CASA NAPOLI

Napoli, infortunio muscolare per Osimhen: salta il Milan, Champions a rischio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Brutta notizia per il Napoli a due giorni dalla ripresa del campionato e a meno di due settimane dall’andata dei quarti di finale di Champions League: infortunio per Victor Osimhen.

PUBBLICITA

Lo ha annunciato il club azzurro nel report allenamento odierno. Il gruppo, a Castel Volturno, dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a campo ridotto, esercitazione tecnico tattico e lavoro su calci piazzati.

Infortunio Osimhen, c’è lesione: stop di diverse settimane

Queste le ultime su Osimhen: “Dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana”.



    Il nigeriano salterà sicuramente la sfida di domenica contro il Milan ed è in forte dubbio quanto meno per l’andata dei quarti di finale, a San Siro sempre contro i rossoneri.

    Recuperato Demme, Bereszynski a parte. Rientrato Anguissa

    Recuperato, invece, Demme, che ha svolto l’intera sessione in gruppo. Bereszynski ha svolto lavoro personalizzato in campo. Anguissa è rientrato dall’impegno con la Nazionali e ha svolto l’intera seduta in gruppo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Corte di Cassazione ha reso definitiva la condanna a 19 anni di carcere per Fabrizio Faiola per l'omicidio del sarto napoletano Umberto Esposito, avvenuto a Terracina nel 2017. La compagna di Faiola, Georgeta Vaceanu, è stata condannata a 15 anni. La coppia aveva pianificato...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

    Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...