TEGOLA IN CASA NAPOLI

Napoli, infortunio muscolare per Osimhen: salta il Milan, Champions a rischio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Brutta notizia per il Napoli a due giorni dalla ripresa del campionato e a meno di due settimane dall’andata dei quarti di finale di Champions League: infortunio per Victor Osimhen.

PUBBLICITA

Lo ha annunciato il club azzurro nel report allenamento odierno. Il gruppo, a Castel Volturno, dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a campo ridotto, esercitazione tecnico tattico e lavoro su calci piazzati.

Infortunio Osimhen, c’è lesione: stop di diverse settimane

Queste le ultime su Osimhen: “Dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana”.

Il nigeriano salterà sicuramente la sfida di domenica contro il Milan ed è in forte dubbio quanto meno per l’andata dei quarti di finale, a San Siro sempre contro i rossoneri.

Recuperato Demme, Bereszynski a parte. Rientrato Anguissa

Recuperato, invece, Demme, che ha svolto l’intera sessione in gruppo. Bereszynski ha svolto lavoro personalizzato in campo. Anguissa è rientrato dall’impegno con la Nazionali e ha svolto l’intera seduta in gruppo.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie