Napoli, infortunio muscolare per Osimhen: salta il Milan, Champions a rischio

PUBBLICITA

Brutta notizia per il Napoli a due giorni dalla ripresa del campionato e a meno di due settimane dall’andata dei quarti di finale di Champions League: infortunio per Victor Osimhen.

Lo ha annunciato il club azzurro nel report allenamento odierno. Il gruppo, a Castel Volturno, dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a campo ridotto, esercitazione tecnico tattico e lavoro su calci piazzati.

Infortunio Osimhen, c’è lesione: stop di diverse settimane

Queste le ultime su Osimhen: “Dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana”.

Il nigeriano salterà sicuramente la sfida di domenica contro il Milan ed è in forte dubbio quanto meno per l’andata dei quarti di finale, a San Siro sempre contro i rossoneri.

Recuperato Demme, Bereszynski a parte. Rientrato Anguissa

Recuperato, invece, Demme, che ha svolto l’intera sessione in gruppo. Bereszynski ha svolto lavoro personalizzato in campo. Anguissa è rientrato dall’impegno con la Nazionali e ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Ultime Notizie

IN PRIMO PIANO

LEGGI ANCHE

Intesa tra De Laurentiis e De Luca: la Regione sosterrà la festa scudetto del Napoli

"Con il presidente De Laurentiis abbiamo sottoscritto l'intesa per l'organizzazione della festa per il terzo scudetto del Napoli". Così Vincenzo De Luca ha annunciato che la Regione Campania collaborerà con il Calcio Napoli in vista delle celebrazioni di domenica 4 giugno, giorno dell'ultima partita di campionato. "La Regione - ha aggiunto il governatore in un post pubblicato anche su Facebook...

Incidente stradale per la moglie di Kim, investito giovane: ambulanza sul posto

Ahn Min-Jae, moglie di Kim, difensore coreano del Napoli campione d'Italia, è stata coinvolta nel pomeriggio della giornata di oggi in un incidente stradale. La donna, a bordo della sua auto, ha infatti investito un giovane alla Torretta, nel cuore della città, più precisamente in via Giordano Bruno. Attimi di paura per il ragazzo investito: sul posto è infatti intervenuta...

Serie A, Spalletti è l’allenatore dell’anno: domenica la consegna del premio al Maradona

Luciano Spalletti, l'allenatore del Napoli, è il 'Coach of the Season' della Serie A 2022/2023. Il premio - che verrà consegnato al tecnico toscano domenica prossima allo stadio 'Maradona' prima della partita tra Napoli e Sampdoria - è stato assegnato da una giuria composta da direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato gli allenatori in base a...