Cronaca di Napoli

Napoli, i carabinieri controllano la zona della ferrovia. Sequestrati 48mila marchi contraffatti

Condivid

I Carabinieri della compagnia Napoli Stella continuano a setacciare la zona della ferrovia. Durante le operazioni i militari hanno denunciato per contraffazione, ricettazione, detenzione di banconote contraffatte e possesso di documenti contraffatti l’amministratore unico di una pelletteria di via Bologna.

I Carabinieri hanno sequestrato preventivamente l’intero esercizio commerciale dove sono stati rinvenuti 48mila marchi contraffatti, 80 euro falsi e una carta di identità contraffatta. La merce era nascosta in un sistema a scomparsa ricavato sotto il banco vendita.

I Carabinieri del Nil e della compagnia speciale hanno invece sanzionato il proprietario di un bar al corso Garibaldi. Nel locale non c’era la prevista cassetta di pronto-soccorso.
Identificate complessivamente 52 persone e controllati 26 veicoli.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile