

Un servizio a largo raggio per i Carabinieri della compagnia di Torre del Greco che hanno arrestato 2 persone e denunciata un’altra. A finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio i coniugi Errico Montella (51enne) e Maria Tortora (33 anni).
I militari della locale compagnia hanno perquisito l’abitazione dei 2 – entrambi percettori del reddito di cittadinanza – ed hanno rinvenuto e sequestrato 58 grammi di hashish e una dose di cocaina. Inutile il tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra. Sequestrati anche diverso materiale per il confezionamento della droga e la somma di 665 euro ritenuta provento del reato.
Denunciato, durante un’altra perquisizione domiciliare, un 52enne del posto. Nell’abitazione dell’uomo i Carabinieri hanno trovato 21 grammi di hashish suddiviso in 5 panetti e un bilancino di precisione.
Napoli - Circa un milione di euro, comprese le spese legali. È l’importo liquidato dall’Azienda… Leggi tutto
A Napoli, Grafton propone un ruolo di HR Recruiter con conoscenza dell’inglese, riservato alle categorie… Leggi tutto
Due nuclei familiari, una rete di collaboratori e un sistema di distribuzione che, secondo l’ipotesi… Leggi tutto
Napoli – Nuovo tentativo di consegna illecita nel carcere di Napoli-Poggioreale. La Polizia Penitenziaria è… Leggi tutto
Napoli - Sembrava quasi un volto pulito, un'ombra lontana dalle dinamiche di mala più violente.… Leggi tutto
Castello di Cisterna - Sembra un dejà-vu, una storia tragica che si ripete ad un… Leggi tutto