Quindicimila visitatori alla quinta edizione di Napoli Città Libro

La quinta edizione del salone del libro e dell'editoria...
IL FATTO

Malore in Costiera Amalfitana, muore 59enne argentino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si chiama Marcel Mas, ha 59 anni ed è di nazionalità argentina, l’uomo trovato in fin di vita sul bordo della strada e deceduto la scorsa notte in Costiera Amalfitana.

PUBBLICITA

Malore in Costiera Amalfitana, muore 59enne argentino

Soggiornava con la famiglia presso un bed and breakfast a Vettica, frazione alta di Amalfi, e stava per rientrare in camera quando, colto da malore, si è accasciato sull’asfalto della strada statale 163 Agerolina. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Vani sono stati i tentativi di rianimazione del personale del 118 giunto prontamente sul posto, allertato da alcuni residenti. Non aveva documenti di riconoscimento con sé, soltanto pochi soldi (un centinaio di euro), la ricevuta di una struttura ricettiva e il telecomando di un cancello. Sul suo corpo nessun segno di violenza.

La moglie non aveva denunciato la scomparsa

Fino a questa mattina nessuno aveva denunciato la scomparsa. Il magistrato di turno ha ordinato il trasferimento della salma nella sala mortuaria dell’ospedale “Ruggi d’Aragona di Salerno”.

Sono stati i carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Umberto D’Angelantonio, a rintracciare la moglie che non riusciva a credere a quanto accaduto. Pensava che suo marito avesse preferito trascorrere la notte fuori.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE