Melito inchiesta sulla morte di Emanuele Giordano

Melito. Si attende la chiusura delle indagini da parte...

Ex Whirlpool, Tea Tek: ‘Parte sfida per futuro economico di Napoli’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Siamo in attesa del completamento delle procedure di assegnazione del complesso ex Whirlpool di Napoli. In queste ore veniamo travolti dall’entusiasmo e dell’affetto delle persone, e questo ci rende ancora più fieri del percorso appena iniziato”.

PUBBLICITA

Cosi’ Felice Granisso, ceo di Tea Tek Group all’indomani dell’assegnazione dell’insediamento produttivo all’azienda da parte del commissario di governo della Zes Campania.

“Vogliamo costruire un consenso largo insieme alle istituzioni e alle parti sociali intorno alla nostra proposta, consapevoli che questa non è solo la sfida di un gruppo imprenditoriale, ma una scommessa sul futuro economico ed occupazionale di tutta Napoli e del Mezzogiorno, sulle cui potenzialità continuiamo a credere e investire”, conclude Granisso.

“L’acquisizione di Whirlpool da parte di un nuovo gruppo imprenditoriale campano impegnato nelle tecnologie per la transizione ambientale rappresenta una grande notizia per i lavoratori e tutto il comparto produttivo del nostro territorio”.

Così in una nota stampa il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. “In questi mesi, in sinergia con le altre istituzioni, abbiamo favorito una soluzione che salvaguardasse la vocazione produttiva del sito dandole una prospettiva sostenibile sul mercato – spiega l’inquilino di Palazzo San Giacomo-. Napoli est deve rimanere un polo produttivo strategico e di innovazione garantendo lavoro di qualità.

La soluzione positiva della vertenza Whirlpool con la tutela di 340 posti di lavoro è un grande successo dell’intera citta: una capitale europea che guarda al futuro mettendo al centro il lavoro e lo sviluppo”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE