Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan a San Siro.
Di Lorenzo: “In Champions altra storia, con Leao bel duello”
“Sappiamo che affrontiamo una grande squadra, sarà una partita difficile – ha detto -. In Champions League il livello è altissimo, ma ci siamo preparati bene per scendere in campo. La vittoria di Lecce l’abbiamo analizzata e sicuramente è servita per recuperare il morale”.
“Con Leao sarà un bel duello, è un giocatore forte e di qualità. Dovremo cercare di limitarlo il più possibile, ma dobbiamo stare attenti a tutta la squadra”, ha aggiunto.
“Lo 0-4 in campionato? Timore zero, in campionato non siamo stati il solito Napoli anche per meriti del Milan ma domani è un’altra partita e sono sicuro che l’affronteremo nella maniera giusta vista l’importanza della gara”, ha proseguito Di Lorenzo.
Di Lorenzo: “Osimhen out? Ho fiducia nei giocatori che ci sono”
Il terzino sull’assenza di Osimhen in attacco ha detto: “E’ un grandissimo giocatore, è importantissimo per noi, ma non dipendiamo da un solo elemento. Ho fiducia nei giocatori che ci sono e sono tranquillo”.
Al posto di Osimhen giocherà Raspadori. “Nessun consiglio, anche se molto giovane ha già esperienza. Ha grandi qualità, ultimamente è stato frenato dagli infortuni ma se sarà chiamato in causa sono sicuro che farò una grande partita”, ha replicato Di Lorenzo.
- Benevento, pensionato si lancia nel fiume: salvato dai vigili del fuoco
- Euro 2024: Italia con Spagna, Croazia e Albania. Le parole di Spalletti e Gravina
- Polemica per la scarcerazione del capo branco degli stupri di Caivano
- Lettere di licenziamento per 150 lavoratori della Coop ad Afragola
- Napoli, pusher arrestato a Chiaia grazie a una segnalazione YouPol