Di Lorenzo: “Non temiamo il Milan. Tranquilli anche senza Osimhen, siamo pronti”

PUBBLICITA

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan a San Siro.

PUBBLICITA

Di Lorenzo: “In Champions altra storia, con Leao bel duello”

“Sappiamo che affrontiamo una grande squadra, sarà una partita difficile – ha detto -. In Champions League il livello è altissimo, ma ci siamo preparati bene per scendere in campo. La vittoria di Lecce l’abbiamo analizzata e sicuramente è servita per recuperare il morale”.

“Con Leao sarà un bel duello, è un giocatore forte e di qualità. Dovremo cercare di limitarlo il più possibile, ma dobbiamo stare attenti a tutta la squadra”, ha aggiunto.

    “Lo 0-4 in campionato? Timore zero, in campionato non siamo stati il solito Napoli anche per meriti del Milan ma domani è un’altra partita e sono sicuro che l’affronteremo nella maniera giusta vista l’importanza della gara”, ha proseguito Di Lorenzo.

    Di Lorenzo: “Osimhen out? Ho fiducia nei giocatori che ci sono”

    Il terzino sull’assenza di Osimhen in attacco ha detto: “E’ un grandissimo giocatore, è importantissimo per noi, ma non dipendiamo da un solo elemento. Ho fiducia nei giocatori che ci sono e sono tranquillo”.

    Al posto di Osimhen giocherà Raspadori. “Nessun consiglio, anche se molto giovane ha già esperienza. Ha grandi qualità, ultimamente è stato frenato dagli infortuni ma se sarà chiamato in causa sono sicuro che farò una grande partita”, ha replicato Di Lorenzo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    De Laurentiis annuncia: “Osimhen rinnovo vicino”. E lo Stadio: “Voglio comprarlo”

    Torna  a parlare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, due giorni diopo l'uscita sullo stadio Maradona ai davanti alle telecamere di Prime Video prima di Champions al Bernabeu di Madrid. E questa volta lo fa senza usare termini  non consoni per il ruolo che riveste e soprattutto facendo sapere ai tifosi quello che vogliono sapere da mesi rispetto al...

    Verso Napoli Inter: Mazzarri recupera Lindstrom, dubbio Zielinski

    Buone notizie per Walter Mazzarri ed il Napoli. Dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, il tecnico è tornato ad allenare la squadra azzurra al Konami Training Center in vista della super sfida contro l'Inter di mister Simone Inzaghi in programma domenica sera allo stadio Maradona. Se Mario Rui e Olivera sono ancora alle prese con i...

    Corse straordinarie metro linea 2 dopo la partita tra Napoli e Inter

    Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo il match di Serie A tra Napoli e Inter in programma domenica 3 dicembre alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona. Regionale di Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio,...