Napoli, scarcerato il killer Gennaro Belaeff: festa al Pallonetto

Napoli. E'tornato a casa nella serata di ieri e...
LE PREVISIONI

Quote Champions: ora è il Real Madrid a essere favorito per il titolo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Carlo Ancelotti continua a dimostrare la sua abilità nel calcio europeo, guidando il Real Madrid alla vittoria contro il Manchester City e conquistando un posto in semifinale di Champions League. Questo successo ha fatto del club spagnolo il nuovo favorito dei bookmaker per la conquista del titolo.

PUBBLICITA

Con l’eliminazione delle due squadre inglesi, i blancos si trovano ora al vertice delle quotazioni per la vittoria finale, con Planetwin365 che offre un tasso di 2,35 e William Hill che si attesta a 2,37. La domanda ora è chi potrà osare strappare la quindicesima Champions al Real e la quinta da allenatore a Carlo Ancelotti.

Il principale contendente sembra essere il PSG, fresco dell’eliminazione del Barcellona e quotato a 3,50 su Snai per la sua prima volta nella finale. Segue da vicino il Bayern Monaco, che si trova di fronte al Real Madrid nelle semifinali. La vittoria dei bavaresi, che potrebbe riscattare una stagione deludente in Bundesliga, è quotata a 3,65.

Il Borussia Dortmund, guidato dall’inesperto Terzic, rappresenta un’opzione più remunerativa con un rapporto di 9 volte la posta per il sogno di raggiungere la finale. Nei pronostici per il passaggio del turno, il Real Madrid è in vantaggio a 1,65 sul Bayern Monaco, quotato a 2,25. Nel confronto tra PSG e Borussia Dortmund, la squadra parigina è data come favorita a 1,40 contro il 3 del Dortmund.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA