LE PREVISIONI

Quote Champions: ora è il Real Madrid a essere favorito per il titolo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Carlo Ancelotti continua a dimostrare la sua abilità nel calcio europeo, guidando il Real Madrid alla vittoria contro il Manchester City e conquistando un posto in semifinale di Champions League. Questo successo ha fatto del club spagnolo il nuovo favorito dei bookmaker per la conquista del titolo.

Con l’eliminazione delle due squadre inglesi, i blancos si trovano ora al vertice delle quotazioni per la vittoria finale, con Planetwin365 che offre un tasso di 2,35 e William Hill che si attesta a 2,37. La domanda ora è chi potrà osare strappare la quindicesima Champions al Real e la quinta da allenatore a Carlo Ancelotti.

Il principale contendente sembra essere il PSG, fresco dell’eliminazione del Barcellona e quotato a 3,50 su Snai per la sua prima volta nella finale. Segue da vicino il Bayern Monaco, che si trova di fronte al Real Madrid nelle semifinali. La vittoria dei bavaresi, che potrebbe riscattare una stagione deludente in Bundesliga, è quotata a 3,65.

Il Borussia Dortmund, guidato dall’inesperto Terzic, rappresenta un’opzione più remunerativa con un rapporto di 9 volte la posta per il sogno di raggiungere la finale. Nei pronostici per il passaggio del turno, il Real Madrid è in vantaggio a 1,65 sul Bayern Monaco, quotato a 2,25. Nel confronto tra PSG e Borussia Dortmund, la squadra parigina è data come favorita a 1,40 contro il 3 del Dortmund.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino,...
DALLA HOME

Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

Napoli, arrestato a Chiaiano l’uomo che ha sparato in strada

Napoli.Questa mattina, intorno alle 8:00, un uomo è stato arrestato nel quartiere di Chiaiano dopo aver esploso colpi d'arma da fuoco in strada. La Polizia è intervenuta in via Giovanni Antonio Campano a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa. Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno messo...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE