

Il cardiologo Giuseppe Colangelo
Un medico cardiologo ha salvato la vita a una donna colta da infarto mentre erano a bordo di un treno.
Lo scrive in un post social il sindaco di Sarno (Salerno), Giuseppe Canfora, anche lui medico, che esprime le proprie “congratulazioni al collega cardiologo Giuseppe Colangelo“.
Il medico, “in servizio presso il reparto di Cardiologia Utic dell’ospedale ‘Martiri Villa Malta’ di Sarno il quale, mentre in treno si stava recando a Milano per un congresso, ha prontamente soccorso una donna colta da infarto salvandole la vita”.
“A lui e ai colleghi del reparto di Cardiologia – aggiunge Canfora – i complimenti miei e dell’Amministrazione comunale”.
Dal Cardarelli di Napoli parte un tour nazionale dedicato all’umanizzazione delle cure in oncologia, con… Leggi tutto
Napoli - La storia criminale di Andrea Andreotti, conosciuto negli ambienti della camorra con il… Leggi tutto
Il cielo di sabato 24 ottobre 2026 si presenta come una giornata dal sapore decisamente… Leggi tutto
Concorso pubblico nazionale per 1.650 posti a tempo indeterminato tra Agenzia delle Entrate, Ministero dell’Interno… Leggi tutto
Indagini sismiche nel fondale del Giappone mostrano un grande accumulo di magma sotto la caldera… Leggi tutto
Recettori, nanoparticelle e molecole adattatrici mirano a consegnare le terapie nelle cellule malate, ma la… Leggi tutto