LA SERATA

Bob Sinclar show, festa al Club Partenopeo e omaggio a Maradona: “Forza Napoli!”. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Grande serata di festa al Club Partenopeo di Napoli, che ieri, in occasione del 25 Aprile, ha avuto come ospite speciale per una serata il noto dj francese Bob Sinclar.

PUBBLICITA

Bob Sinclar show al Club Partenopeo di Napoli

Tantissimi i presenti per l’evento “Sound of Freedom” che ha aperto la stagione dance in cittĂ . Il dj è stato travolto dall’affetto dei napoletani ed era inevitabile anche un riferimento alla squadra di Spalletti che sta per vincere il terzo scudetto.

L’omaggio a Maradona e l’urlo: “Forza Napoli!”

Sinclar, così, ha preso una maglia di Diego Armando Maradona e ha voluto subito omaggiarlo dal palco, mostrandola e urlando “Forza Napoli!”, ricevendo l’ovazione del pubblico di fede partenopea.



    Il dj francese ha poi postato, attraverso l’account di Instagram del locale Club Partenopeo, tanti filmati della serata spiegando anche il suo gesto ai meno attenti: “Diego è un re a Napoli”.

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Donato Cepollaro (@donatocep)

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nel corso di un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno fatto una scoperta sconcertante nella serata di ieri. Mentre transitavano in vico Cappella a Pontenuovo, hanno assistito a uno scambio sospetto tra due individui: uno ha consegnato una banconota...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...