LE DICHIARAZIONI

Allegri sbotta: “Preso un gol da polli”. Poi rivela: “Il Napoli mi aveva cercato, ma…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli, maturata nel posticipo dell’Allianz Stadium.

PUBBLICITA

Allegri: “Dispiace aver perso, ma abbiamo preso un gol da polli”

“Dispiace aver perso una partita del genere ma dovevamo far meglio sul gol – ha detto Allegri -. Ci siamo fermati, su questo dobbiamo assolutamente crescere. La squadra ha fatto una buona partita e questo rimane, abbiamo preso però un gol da polli. Al 93′ bisogna andare a difendere in area”.

“Abbiamo ancora un vantaggio sulle inseguitrici, ora bisogna sereni perché non possiamo fare altro – ha aggiunto -. Bisogna accettare le decisioni arbitrali come abbiamo sempre fatto, bisogna rimanere sereni per no perdere energie, tanto il risultato non lo possiamo più cambiare”.

Allegri: “De Laurentiis? Mi aveva cercato, poi ho fatto altre scelte”

“La gente non sa veramente niente, parla per sentito dire. E’ una situazione surreale, i ragazzi sono stati meravigliosi. Ora però bisogna fare un ultimo sforzo, bisogna cercare di raggiungere il secondo posto”.

Allegri ha concluso poi facendo una rivelazione: “Le parole di De Laurentiis? Non so cosa ha detto di preciso il presidente. Mi aveva cercato, poi io ho fatto scelte completamente diverse”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...