CHE EUFORIA

Che festa nello spogliatoio del Napoli, canta anche Giuntoli: “Vinceremo il tricolor!”. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Entusiasmo alle stelle in casa Napoli dopo la vittoria contro la Juve che ha avvicinato sensibilmente gli azzurri al terzo scudetto, che ora potrebbe matematicamente arrivare già settimana prossima.

PUBBLICITA

Il Napoli espugna lo Stadium, ora manca pochissimo allo scudetto

All’Allianz Stadium ha deciso la sfida un gol al 94′ del subentrato Jack Raspadori, che al volo su traversone di Elmas ha beffato sotto le gambe Szczesny per il definitivo 1-0.

Agli azzurri, ora, basterà battere sabato prossimo la Salernitana e sperare in un contemporaneo stop della Lazio contro l’Inter per scendere in strada a festeggiare il trionfo.



    Festa negli spogliatoi: “Vinceremo il tricolor”, c’è anche Giuntoli

    Lo sanno bene anche i calciatori e i membri dello staff del Napoli, che dopo la vittoria si sono lasciati andare a grandi festeggiamenti all’interno dello spogliatoio dell’Allianz Stadium a suon di “La capolista se ne va” e “Vinceremo il tricolor”.

    Alla festa ha partecipato persino il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che ormai, così come tutti all’interno del club partenopeo, vede vicinissimo il traguardo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    La Napoli City Half Marathon, targata 2024, ha ufficialmente incoronato Napoli come città dei record. Dopo il primato maschile di Crippa del 2022, l’edizione svoltasi oggi, 25 febbraio, stabilisce quello femminile grazie all’azzurra Sofia Yaremchuk ( CS Esercito ), che chiude la gara in 1h08’27’’...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

    Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...