

Un giovane turist vittima di un tentativo di rapina ha riportato la frattura della mandibola ed è ora ricovertaoi all’ospedale del Mare.
Sull’episodio indagano i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli che sono intervenuti poco dopo le 3,30 della notte appena trascorsa allertati dai medici per la segnalazione di una persona ferita.
La vittima è un turista di 21 anni proveniente dalla Thailandia. Da una prima sommaria ricostruzione pare si tratti di una tentata rapina avvenuta poco prima a via Carbonara nel cuore di Forcella.
Il 21enne è in osservazione ma non in pericolo di vita. Per lui la frattura della mandibola.
Sarno - Sarebbe stato avvicinato da un gruppo di ragazzi e poi aggredito il 13enne… Leggi tutto
Le previsioni aggiornate indicano condizioni prevalentemente soleggiate, con cieli sereni o al più poco nuvolosi… Leggi tutto
Sant’Antonio Abate - Paura nella notte a Sant’Antonio Abate, dove un incendio è divampato all’interno… Leggi tutto
Napoli - Hanno ormai le ore contate i componenti della banda che, l'altra notte, si… Leggi tutto
Napoli - Il Comune sblocca le assunzioni: maxi piano da 87 posti fissi dal 2027.… Leggi tutto
Napoli - Il comprensorio delle "Case Celesti", in via Limitone di Arzano, è molto più… Leggi tutto