Napoli ai quarti di Champions, De Laurentiis sorride: “Il viaggio continua”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Esulta anche Aurelio De Laurentiis di fronte allo storico passaggio ai quarti di finale di Champions League del suo Napoli.

PUBBLICITA

Napoli ai quarti, il tweet di ADL: “Il viaggio continua”

Gli azzurri hanno battuto 3-0 l’Eintracht Francoforte grazie alla doppietta di Osimhen e alla rete di Zielinski. Il tutto dopo il 2-0 dell’andata che aveva già ampiamente indirizzato il doppio confronto con i tedeschi.

“Per la prima volta nei quarti di finale di Champions – le parole di ADL in quello che ormai sta diventando il consueto tweet di complimenti post-partita -. Il viaggio del Napoli continua. Bravi tutti!”.



    Venerdì il sorteggio: trasferta europea o derby italiano?

    Venerdì alle ore 12 da Nyon il sorteggio che decreterà l’avversaria del Napoli di Spalletti: sarà una tra Real Madrid, Manchester City, Benfica, Chelsea, Bayern Monaco o le italiane Inter e Milan.

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"