Finisce con una rissa la partita di calcio tra Sangiovannese e Boys Melito allo stadio Caduti di Brema di Barra, in una gara valida per il girone E di Prima Categoria Campania.
Rissa allo stadio Caduti di Brema a Barra in Prima Categoria
I calciatori delle due squadre, come si vede in un filmato girato sui social e condiviso anche dal deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, se le sono date di santa ragione sul rettangolo verde.
Borrelli: "Vanno trovate soluzioni per arginare violenza nel calcio"
"Purtroppo il calcio si trasforma molto spesso in violenza e il fenomeno è molto accentuato soprattutto nei campi di periferia e nelle categorie dilettantistiche dove le rivalità sono molto accese e non ci sono certo i controlli e le predisposizioni di sicurezza previste per la Serie A", il commento di Borrelli.Potrebbe interessarti
Atalanta, Palladino: "Brutto primo tempo, mi è piaciuta la reazione nel secondo"
Serie A, gli arbitri della 12a giornata: Napoli-Atalanta a Di Bello, Sozza per il derby di Milano
Playoff Mondiali 2026, l’Italia attende il sorteggio: subito rischio Svezia per gli Azzurri
Al via il voto per i Globe Soccer Awards: da Conte a Yamal, corsa mondiale ai premi di Dubai
"Delle soluzioni vanno trovate per disincentivare e arginare la violenza nel calcio. Sia per ragioni di sicurezza pubblica che d’immagine. I giovani e giovanissimi che vogliono avvicinarsi allo sport non possono avere davanti agli occhi questi esempi. C’è bisogno di uno sport sano e pulito", conclude.
-
Barra, esecuzione in pieno giorno: ucciso Salvatore Borriello. Scampò a un agguato del clan nel 202115 Novembre 2025 - 15:35
-
2 Settembre 2025 - 19:36
-
15 Novembre 2025 - 14:01






Lascia un commento