AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 22:10
13.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 22:10
13.3 C
Napoli

Prima Categoria Campania, rissa tra giocatori della Sangiovannese e della Boys Melito. VIDEO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Finisce con una rissa la partita di calcio tra Sangiovannese e Boys Melito allo stadio Caduti di Brema di Barra, in una gara valida per il girone E di Prima Categoria Campania.

Rissa allo stadio Caduti di Brema a Barra in Prima Categoria

I calciatori delle due squadre, come si vede in un filmato girato sui social e condiviso anche dal deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, se le sono date di santa ragione sul rettangolo verde.

Borrelli: "Vanno trovate soluzioni per arginare violenza nel calcio"

"Purtroppo il calcio si trasforma molto spesso in violenza e il fenomeno è molto accentuato soprattutto nei campi di periferia e nelle categorie dilettantistiche dove le rivalità sono molto accese e non ci sono certo i controlli e le predisposizioni di sicurezza previste per la Serie A", il commento di Borrelli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio

"Delle soluzioni vanno trovate per disincentivare e arginare la violenza nel calcio. Sia per ragioni di sicurezza pubblica che d’immagine. I giovani e giovanissimi che vogliono avvicinarsi allo sport non possono avere davanti agli occhi questi esempi. C’è bisogno di uno sport sano e pulito", conclude.

Articolo pubblicato il 7 Marzo 2023 - 10:15 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!