Un blitz anti-droga al rione Traiano ad opera dei Carabinieri della Compagnia di Bagnoli ha permesso di arrestare il 26enne Ciro Mennone, già noto alle forze dell’ordine.
I militari hanno notato l’uomo in via Marco Aurelio, mentre cedeva una dose di hashish ad un “cliente”. Fermato, è stato perquisito e nelle sue tacche sono stati rinvenuti e sequestrati altri 61 grammi della stessa sostanza, poco più di 5 grammi di cocaina e 25 grammi di marijuana.
La droga era già suddivisa in dosi pronta per essere venduta al dettaglio. Sequestrata, perché ritenuta provento del reato, anche la somma contante di 720 euro.L’arrestato è in attesa di giudizio.
I militari di Napoli continuano le indagini per risalire per conto di chi spacciava il giovane pusher e quindi chi è il suo fornitore.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto