

Il 1° aprile Il Parco Archeologico di Ercolano garantisce i servizi minimi durante lo sciopero del personale privato di biglietteria, tutti gli sforzi saranno profusi per contenere i possibili disagi ai visitatori.
Per la giornata del 1° aprile 2023 l’afflusso al Parco Archeologico di Ercolano potrebbe subire rallentamenti per uno sciopero dei dipendenti della società Opera Laboratori Fiorentini, gestore privato del personale di biglietteria.
Il Parco comunica ai propri visitatori che profonderà tutti gli sforzi per contenere i disagi che potrebbero derivarne, e che per l’intera giornata il servizio di biglietteria sarà comunque garantito seppure in forma ridotta.
Il Parco continuerà come sempre a portare avanti il dialogo e tutte le iniziative mirate all’integrazione, arricchimento e diversificazione dell’offerta culturale e dei servizi per migliorare tutti insieme l’esperienza di visita del luogo straordinario che è l’antica Ercolano.
Per contribuire a ridurre i ritardi, si invitano i nostri visitatori ad acquistare i biglietti on line al sito www.ticketone.it.
Un cumulo di cemento-amianto abbandonato e in avanzato stato di deterioramento, con materiale ormai sgretolato… Leggi tutto
Salerno - È finita in carcere ad Ariano Irpino la caccia al presunto autore della… Leggi tutto
Caserta - Una notte di controlli straordinari, perquisizioni e arresti ha blindato il territorio tra… Leggi tutto
Castel Volturno - Un’operazione lampo, frutto di un'attenta e mirata attività investigativa, ha portato all'arresto… Leggi tutto
Nel paesaggio del Taburno, la mozzarella di bufala con pomodoro e basilico trova una cornice… Leggi tutto
Agerola - Cani maltrattati e feriti, tra carne ammuffita e acqua sporca: i carabinieri denunciano… Leggi tutto