Napoli, per un’ora blocca bus con auto in sosta irregolare: multata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una pattuglia della Polizia municipale di Napoli dell’Unità operativa Scampia è intervenuta d’urgenza all’intersezione tra via Miano e via Janfolla a causa del blocco alla circolazione dei mezzi pubblici provocato da un’auto in sosta irregolare, la cui posizione impediva agli autobus la manovra di accesso alla rotatoria.

A causa dell’interruzione, che si protraeva da più di un’ora, diversi veicoli di linea coinvolti sono stati costretti a far scendere i passeggeri che si trovavano a bordo.

Gli agenti della Municipale, dopo aver richiesto alla Centrale operativa l’intervento di un carro attrezzi per la rimozione della vettura, si sono attivati creando di un dispositivo temporaneo di circolazione in doppio senso, per favorire il deflusso del traffico.



    Solo molto tempo dopo che l’auto era stata rimossa, una donna si è presentata presso gli uffici della Polizia municipale di Scampia, mostrandosi sorpresa per la confusione generata dal parcheggio improprio e dall’avvenuto prelievo del suo veicolo.

    Al momento della contestazione dell’infrazione la donna sosteneva di aver sostato lì per il tempo necessario a fare la spesa nei negozi vicini. In aggiunta alla sanzione amministrativa per l’infrazione accertata, la donna è stata denunciata all’autorità giudiziaria per l’interruzione del servizio pubblico.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO