Foto ANSA
E’ l’uovo di caciocavallo azzurro l’ultima iniziativa enogastronomica inventata per celebrare i successi del Napoli, sempre più vicino al terzo scudetto della sua storia e ampiamente in corsa anche in Champions League.
Il caciocavallo a forma di uovo e dai colori del Napoli, ovviamente in vista di Pasqua, è stato realizzato dal Caseificio San Carmine di Messercola, frazione del comune di Maddaloni (Caserta), grazie alla collaborazione della Remote Marketing Studios, società di consulenza marketing operante sul territorio, formata da giovanissimi.
“Voglio inviare – dice il titolare del Caseificio Carmine Martone – un augurio a tutti i tifosi del Napoli, affinché la Pasqua porti loro la fortuna e il successo che si accompagna alla passione per il calcio, ma anche alla genialità creativa che rende unica questa terra.Questo Cacio Uovo è per voi!”.
Per Giuseppe Della Ventura, Ceo della Remote Marketing Studios, “ci sono tanti modi per dimostrare l’amore per la squadra del cuore e per la propria terra, e Martone ha sicuramente scelto un modo originale, creando un caciocavallo che è una sintesi perfetta tra gusto e passione azzurra”.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Napoli– Svolta clamorosa al Tribunale della Libertà di Napoli: la decima sezione ha annullato l’ordinanza… Leggi tutto
Agerola si prepara ad accogliere il 7 agosto la quinta tappa della seconda edizione del… Leggi tutto
Martedì 5 agosto alle ore 21, NapoFlix, sul canale 86 del digitale terrestre, trasmetterà lo… Leggi tutto
Un episodio che lascia senza parole e accende nuovamente i riflettori sulla situazione di degrado… Leggi tutto
La trattativa per portare Enzo Millot all’Atletico Madrid è definitivamente sfumata dopo la decisione del… Leggi tutto
Roma ha finalmente messo fine alla lunga scia di furti che da settimane terrorizzava i… Leggi tutto