Napoli mania anche nel Casertano: arriva il caciocavallo azzurro

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ l’uovo di caciocavallo azzurro l’ultima iniziativa enogastronomica inventata per celebrare i successi del Napoli, sempre più vicino al terzo scudetto della sua storia e ampiamente in corsa anche in Champions League.

PUBBLICITA

Uovo di caciocavallo azzurro per celebrare il Napoli

Il caciocavallo a forma di uovo e dai colori del Napoli, ovviamente in vista di Pasqua, è stato realizzato dal Caseificio San Carmine di Messercola, frazione del comune di Maddaloni (Caserta), grazie alla collaborazione della Remote Marketing Studios, società di consulenza marketing operante sul territorio, formata da giovanissimi.

La trovata del Caseificio San Carmine di Messercola

“Voglio inviare – dice il titolare del Caseificio Carmine Martoneun augurio a tutti i tifosi del Napoli, affinché la Pasqua porti loro la fortuna e il successo che si accompagna alla passione per il calcio, ma anche alla genialità creativa che rende unica questa terra. Questo Cacio Uovo è per voi!”.



    Per Giuseppe Della Ventura, Ceo della Remote Marketing Studios, “ci sono tanti modi per dimostrare l’amore per la squadra del cuore e per la propria terra, e Martone ha sicuramente scelto un modo originale, creando un caciocavallo che è una sintesi perfetta tra gusto e passione azzurra”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Una manifestazione si è svolta stamattina davanti alla sede della Regione Campania a Santa Lucia. Una cinquantina di genitori, insieme all'Associazione Supereroi, il Piccolo Mondo di Marta e il Comitato Genitori Bimbi Gravi e Gravissimi, hanno protestato contro la normativa che richiede la rendicontazione dei...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"