Il post virale del medico del club: “Dagli insulti all’ammirazione, questo Napoli rispettato in tutta Italia”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sta facendo il giro del web nelle ultime ore il post di Gennaro De Luca, medico e membro dello staff del Calcio Napoli, dopo l’ennesima vittoria degli uomini di Spalletti sul campo del Torino.

PUBBLICITA

Napoli, la vittoria a Torino e l’aneddoto del medico del club

Il medico, da anni nello staff della prima squadra con mister Spalletti, ha raccontato un retroscena della trasferta nella città della Mole in un post Instagram commentato anche dal capitano Giovanni Di Lorenzo.

“Napoli, dagli insulti all’ammirazione: ora ci rispettano”

“Venendo allo stadio con il nostro autobus ho notato una cosa diversa dal solito – scrive De Luca -. Dei molti tifosi avversari incontrati, nessuno ha mostrato atteggiamento ostile, ma solo sorrisi e cellulari per fare foto”.



    “Questa squadra – prosegue – si sta guadagnando il rispetto e l’ammirazione di tutti, siamo passati dal vecchio ‘arrivano quei… napoletani’ a ‘papà, guarda, c’è il Napoli!’. La grande bellezza di questo Napoli sta conquistando tutti gli sportivi. Il cammino è lungo, ma come è bello godersi questo viaggio”.

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Dott. Gennaro De Luca (@dott.gennarodeluca)

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La sparatoria in piazza Castello davanti alla chiesa di san Giorgio dove si stavano svolgendo dei battesimi

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Sarri, l’ex preparatore dei portieri: “A Napoli tornerei, abbiamo lasciato un lavoro a metà”

    Nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Massimo Nenci, ex preparatore dei portieri del Napoli, offrendo interessanti riflessioni sul passato, il presente e il futuro della squadra partenopea. Nenci ha iniziato analizzando il successo passato del Napoli. "Il Napoli era stato costruito molto bene, giocatori arrivati erano forti e ha...