Il post virale del medico del club: “Dagli insulti all’ammirazione, questo Napoli rispettato in tutta Italia...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sta facendo il giro del web nelle ultime ore il post di Gennaro De Luca, medico e membro dello staff del Calcio Napoli, dopo l’ennesima vittoria degli uomini di Spalletti sul campo del Torino.

PUBBLICITA

Napoli, la vittoria a Torino e l’aneddoto del medico del club

Il medico, da anni nello staff della prima squadra con mister Spalletti, ha raccontato un retroscena della trasferta nella città della Mole in un post Instagram commentato anche dal capitano Giovanni Di Lorenzo.

“Napoli, dagli insulti all’ammirazione: ora ci rispettano”

“Venendo allo stadio con il nostro autobus ho notato una cosa diversa dal solito – scrive De Luca -. Dei molti tifosi avversari incontrati, nessuno ha mostrato atteggiamento ostile, ma solo sorrisi e cellulari per fare foto”.

    “Questa squadra – prosegue – si sta guadagnando il rispetto e l’ammirazione di tutti, siamo passati dal vecchio ‘arrivano quei… napoletani’ a ‘papà, guarda, c’è il Napoli!’. La grande bellezza di questo Napoli sta conquistando tutti gli sportivi. Il cammino è lungo, ma come è bello godersi questo viaggio”.

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Dott. Gennaro De Luca (@dott.gennarodeluca)

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Operazione delle forze dell'ordine nel comune di San Tammaro (CE) ha portato al sequestro di un autocarro Fiat Iveco sospetto di trasporto illegale di rifiuti speciali pericolosi. Durante un servizio di perlustrazione del territorio, i Carabinieri Forestali di Marcianise hanno individuato l'autocarro in sosta vicino...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Doppio appuntamento nel Napoletano con le presentazioni del libro ‘Napoli Campo Centrale’

    Doppio appuntamento nel Nord di Napoli per le presentazioni del libro "Napoli Campo Centrale", focalizzato sul terzo scudetto della squadra azzurra. L'autore, il giornalista di 52 anni Luigi Gallucci, direttore del quotidiano online Sportflash24.it, discuterà del volume a Marano sabato dalle 10:30 presso la sala refettorio del convento Santa Maria degli Angeli (via Casa Schiano 9, traversa di via...