Circum, lavori a Castellammare: due giorni di disagi per gli utenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellammare di Stabia. Si annunciano due giorni di disagi per gli utenti che si servono delle linee della Circumvesuviana per effettuare i loro spostamenti da Torre Annunziata a Sorrento.

Come annunciato dall’Ente Autonomo Volturno, infatti, domani, mercoledì 29, e giovedì 30 marzo è stata programmata un’interruzione straordinaria della circolazione lungo la tratta ”per consentire lavori di manutenzione straordinaria nella stazione di Castellammare di Stabia e al fine di garantire un servizio più regolare all’utenza”.

Per tale ragione, domani e giovedì alcune corse previste lungo la linea NAPOLI-Sorrento saranno limitate a Torre Annunziata e pertanto gli stessi treni diretti a NAPOLI avranno origine proprio da Torre Annunziata.

    Nello specifico le corse in partenza da Napoli che limiteranno a Torre Annunziata sono quelle delle ore 6:18, 9:30, 12:18, 14:18 e 19:06. Saranno invece parzialmente soppressi da Sorrento a Torre Annunziata (stazione dalla quale avranno origine per recarsi a Napoli) i treni previsti alle ore 8:24, 11:36, 14:24, 16:24 e 21:12.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA