La faida di camorra di Pianura si sposta nel centro città e insanguina le strade della movida di Mergellina del sabato notte.
Un diciannovenne, Antonio Gaetano ritenuto legato a un clan di camorra del quartiere Pianura di Napoli, è giunto la scorsa notte nell'ospedale San Paolo di Fuorigrotta, a Napoli, gravemente ferito da due colpi d'arma da fuoco, che si sono stati sparati poco prima dell'una, da due persone mentre si trovava in auto a Mergellina, la strada degli chalet del capoluogo campano.
I medici gli hanno riscontrato due ferite: una all'addome e l'altra alla zona cervicale.Potrebbe interessarti
La figlia di Aniello Scarpati chiede giustizia: "Papà era un servitore dello Stato"
Napoli, sorpreso a spacciare in via Firenze: arrestato 21enne marocchino
Pozzuoli, arrestato 30enne tunisino ricercato a livello internazionale
Coroglio, 23enne sorpreso con una pistola: arrestato dalla Polizia di Stato
Adesso è ricoverato in terapia intensiva in pericolo di vita. Secondo le prime informazioni i killer hanno sparato almeno tre colpi. A terra, la Polizia di Stato ha trovato tre bossoli. Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Squadra Mobile della Questura di Napoli.
Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona per aver elementi utili alle indagini.






Lascia un commento