

Maria Grazia Cucinotta è cittadina onoraria di San Giorgio a Cremano (Napoli).
L’attrice italiana famosa, per la sua interpretazione ne “Il Postino”, l’ultimo lavoro di Massimo Troisi, ha ricevuto il 19 febbraio la cittadinanza onoraria nel corso dell’evento ‘E’ Nata una Stella’ all’Istituto tecnico industriale Medi in occasione dell’anniversario della nascita del compianto artista.
La serata è stata condotta da Gino Rivieccio ha visto la presenza di autorità civili e militari e di attori, registi, amici e di quanti hanno conosciuto o apprezzato i film di Massimo Troisi.
A San Giorgio a Cremano, città natale di Troisi, un murale raffigura insieme l’artista e Cucinotta in una scena del film ‘Il Postino’. Troisi ieri avrebbe compiuto 70 anni e la sua città natale lo ha voluto ricordare con una serie di eventi culturali.
Agerola - Cani maltrattati e feriti, tra carne ammuffita e acqua sporca: i carabinieri denunciano… Leggi tutto
All’Università di Napoli L’Orientale è pubblicato un concorso pubblico per un posto di Collaboratore nell’Area… Leggi tutto
Caivano - Uomo trovato in fin di vita per strada: i carabinieri indagano su quanto… Leggi tutto
Salerno - È un nuovo passaggio dell’inchiesta della Procura della Repubblica di Salerno sui presunti… Leggi tutto
NAPOLI. -Un nuovo avvertimento armato scuote l'area a nord di Napoli. Nel confine caldo tra… Leggi tutto
Indagini in corso su un episodio di luglio in cui un pensionato di 73 anni… Leggi tutto